Ma quanto li amo? *-* Sono fantastici. La parte narrata dal punto di vista di Jake che finisce col suo imprinting per Nessie è fantastica. Voi che cosa ne pensate? *-*
u_u allora, in tutta onestà, prima di immaginare una cosa simile, credevo che Jacob si sarebbe messo con Leah Clearwater, poi però quando ho visto come descrive Renesmee, e l'atteggiamento che ha con lei sono rimasta così *-*
Anche io pensavo si sarebbe messo con Leah (visto come si beccavano a vicenda), ma non sono rimasta particolarmente delusa dal fatto che non sia successo.
E poi così si spiega tutta l'attrazione (inspiegabile, tra l'altro, perchèBella non ha fatto altro che trattarlo malissimo) che Jake ha per Bella doveva partorire l'oggetto del suo amore!!
E quindi adesso vampiri e licantropi sono imparentati, che bello! *-*
Chissà se la Meyer ci racconterà mai come va a finire la storia tra Jake e Ness! *-*
Sì, irrita anche me quel fatto. Ma io dico, se non ti va che girino versioni incomplete, finiscilo e fai girare quella completa, ecco. Non ci fare soffrire così!
Group: Member Posts: 8307 Location: Chieti, Abruzzo.
Status:
CITAZIONE (;chia. @ 8/2/2009, 11:23)
CITAZIONE
Personalmente, ho odiato Breaking Dawn. '_' E odio Renesmee con tuuuuutto il mio cuore.
perchèè? che cosa ti ha fatto Nessie?
Mi stava per uccidere Bella! °-° Edward stava per diventare matto con la storia della gravidanza. Cioè, ti chiami Bella, hai un ragazzo come Edward e hai la possibilità di godertelo per tutta l'eternità, e cosa fai? Rimani incinta? Ma va va. xD